Tornano i morti viventi più seguiti della tv! Ebbene si, la prima puntata di The walking dead ha fatto il botto, incollando alla televisione più di 15 milioni di spettatori.
Un risultato inaspettato che la rende la serie drama più vista nella storia delle serie tv. Di certo i nostri eroi non sono diventati più dolci, anzi, dopo lo scatto in avanti nel tempo che ci ha fatto ritrovare una Lori ormai prossima al parto, è evidente che il sentimento dominante nel gruppo è il cinismo.
Dopo il massacro di zombie nella prima puntata, in questo secondo episodio emerge con prepotenza il concetto che il gruppo di protagonisti è disposto a tutto, anche a perdere le ultime briciole della propria umanità, pur di sopravvivere.
Dopo essersi rinchiusi nel carcere la puntata
Carol si improvvisa dottoressa utilizzando il corpo di una walker come cavia, Carl si crede ormai uomo e si avventura da solo alla ricerca di medicinali, sempre più lontano emotivamente dalla madre.
Ma ciò che il gruppo non sa è che qualcuno li osserva, qualcuno che rimane nascosto anche ai nostri occhi. Cosa ci riserverà il prossimo episodio?