Between Us: le Little Mix ritornano con un nuovo disco per i 10 anni di carriera

0
34

Torna la girl band più grande del mondo: stiamo parlando delle LITTLE MIX, che celebrano la chiusura di questo anno con l’uscita del nuovo album dal titolo Between Us (per Sony Music). Un disco che giunge a celebrazione dei 10 anni di carriera con tutti i più grandi successi della band, come: “Wings”, “Black Magic”, “Shout Out To My Ex” e “Sweet Melody”. Insieme alle hit del passato ci sono anche 5 nuovi brani, fra cui ritroviamo il nuovo singolo “No”, scritto da Jade, Perrie e Leigh-Anne insieme agli hitmaker Kamille, MNEK e Tre Jean-Marie.

LITTLE MIX Between UsPer chi si stia chiedendo di che pasta è fatta questa canzone, vi diciamo che “No” è un brano dalle sfumature electro pop, che parla del rimanere fermi sulla propria posizione e riuscire a dire di no in una relazione. Il singolo è remixato da Galantis, con cui la band ha recentemente lavorato per la super hit mondiale “Heartbreak Anthem”.

«Sapevamo che questo brano doveva essere un singolo. Sembra proprio un classico brano delle Little Mix, ma allo stesso tempo è anche fresco e nuovo – ha commentato Leigh-Anne, a cui si aggiungono le parole di Jade – La sessione di scrittura con Kamille, MNEK e Tre ha avuto come sempre un’energia molto positiva. Abbiamo chiacchierato e poi ci siamo messi a scrivere il pezzo!»

Sul nuovo singolo si è espressa anche Perrie, spiegando che “dopo 10 anni, amiamo ancora entrare in studio ed essere creative, specialmente quando devi registrare un brano per cui sei emozionato. E abbiamo sentito tutto quello con “NO”!”.

Se volete vedere le LITTLE MIX in concerto, il 2022 sarà l’anno del ritorno della band in tour. Titolo del tour sarà “The Confetti Tour 2021”: una serie di appuntamenti nelle arene del Regno Unito e Irlanda.