Cops: stasera il nuovo film con Claudio Bisio in streaming su NowTV

0
21

Fra i tanti film e serie tv da guardare a Natale, arriva una nuova proposta firmata da Sky Original e prodotta da Sky e Banijay Italia. Si tratta di Cops, la nuova commedia in prima tv che andrà in onda in due parti: la prima oggi, lunedì 14 e la seconda a distanza di una settimana, il prossimo lunedì 21 dicembre. La miniserie sarà trasmessa su Sky Cinema e in streaming su NOW TV.

cops film sky cinema now tv cluadio bisioA dirigere la pellicola troviamo Luca Miniero, già regista di “Benvenuti al Sud” e “Sono tornato”; mentre il cast è composto da: Claudio Bisio, Stefania Rocca, Pietro Sermonti, Francesco Mandelli, Dino Abbrescia, Giulia Bevilacqua, Guglielmo Poggi e Giovanni Esposito.

Claudio Bisio, in particolare, rivestirà i panni del Commissario Valerio Cinardi, uomo che negli anni ’70 e ’80 ha lottato duramente contro la criminalità organizzata. Una persona che all’epoca ha deciso di rifiutare la medaglia d’argento, per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema delle scorte. Cinardi ha avuto una brillante carriera, che però ha giocato molto sul suo stress, portandolo a soffrire di attacchi di panico. Verrà trasferito al commissariato di Apulia, in Salento. Cosa succederà?