C0C The Festival As A Performance approda a Milano dal 20 marzo

0
103

A Milano approda il progetto/evento digitale “C0C The Festival As A Performance”. Dopo la tappa di Torino, ecco arrivare nella city lombarda il progetto unico nel panorama italiano, che andrà a contaminare e contaminarsi con gli spazi iconici della Città di Milano. Saranno propri i punti chiave di Milano a fare da palcoscenico alle performance artistiche e musicali assolutamente inedite di XIII e KODE9.

C0C Milano 2021Per chi non li conoscesse, XIII è il moniker del compositore torinese Alessio Capovilla, con cui analizza le sfaccettature più tattili e digitali del suo sound. Il lavoro di XIII si focalizza sulla modellazione sonora: suoni imperfetti, distorsioni imprecise e atmosfere incongrue. Un dialogo in costante evoluzione tra antichi strumenti e nuove tecnologie attraverso sintetizzazioni, computer music e field recording, beat e generi diversi.

Kode9, invece, è il nome d’arte di Steve Goodman, un ricercatore e musicista nonché noto per aver forgiato il suono della dubstep insieme, tra gli altri, all’MC e suo collaboratore The Spaceape e aver dato vita ad Hyperdub.

Da sabato 20 marzo 2021 C0C The Festival As A Performance sarà trasmesso su clubtoclub.it.