Milano Music Week 2021: dal 22 al 28 novembre il programma della settimana dedicata alla musica

0
52

Dal 22 al 28 novembre torna la settimana dedicata alla musica: la Milano Music Week edizione 2021, evento dedicato alla musica in tutti i suoi aspetti e ovviamente ai suoi protagonisti, con un ampio programma di appuntamenti sia in presenza che in streaming. L’edizione 2021, a cura di Luca de Gennaro e Nur Al Habash, vede al centro il ritorno della musica dal vivo e di riflesso il mondo dei live club. Punto nevralgico scelto simbolicamente sarà l’Apollo Milano, popolare club dei Navigli e punto di riferimento per il mondo musicale.

Iniziativa promossa e fortemente voluta da Comune di Milano – Assessorato alla Cultura, SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori), FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana), NUOVOIMAIE (Nuovo Istituto Mutualistico Artisti Interpreti Esecutori), ASSOMUSICA (Associazione di organizzatori e produttori italiani di spettacoli musicali dal vivo), Milano Music Week si conferma un evento in grado di offrire un racconto della musica a 360 gradi che va dai momenti di intrattenimento e divertimento, fino a quelli più formativi e didattici per esplorare le nuove sfide e le nuove opportunità della filiera musicale.

Nel palinsesto ci saranno anche i contenuti proposti da A.F.I. Associazione Fonografici Italiani, KeepOn LIVE, PMI Produttori Musicali Indipendenti e SCF, anche quest’anno partner di riferimento della Milano Music Week.

Tanti i nomi importanti, protagonisti della MMW21: da Vasco Rossi, che aprirà la week, alle signore della musica italiana Loredana Bertè, Caterina Caselli, Ornella Vanoni, e poi ancora Dardust, Sangiovanni, Caparezza e Rancore, Peter & Anna Gabriel, Mecna, Beba, alle performance di ANNA, Carmen Consoli, Cosmo, Iosonouncane, Joe T Vannelli, Populous, Villabanks, e molti altri.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di MilanoMusicWeek.