Pubblicità UniCredit: Ferzan Ozpetek firma lo spot (video integrale)

0
1511

Da qualche giorno è attiva la nuova campagna pubblicitaria di UniCredit, il cui video è stato diretto da Ferzan Ozpetek. Si, avete capito bene, si tratta proprio del regista, sceneggiatore e scrittore turco naturalizzato italiano, noto ai più per film al cinema come: Il bagno turco (1997), Le fate ignoranti (2001), La finestra di fronte (2003), Napoli velata (2017) e La dea fortuna (2019).

unicredit ozpetek nuova pubblicità video integraleUn piccolo film, quello realizzato da Ozpetek, che vede diversi formati dai 30 secondi fino ad uno spot più completo da 3 minuti. Di seguito vi riportiamo il clip proprio da 3 minuti.

Nella nota di UniCredit al video leggiamo anche una spiegazione al video, che viene definito come: “un cortometraggio che non solo racconta quella che è la vita reale di oggi, ma che fa emozionare attraverso storie quotidiane che si intrecciano in un’atmosfera fatta di sogni, emozioni e speranza. Il tutto con uno sguardo positivo verso il futuro”.

Prima di lasciarvi al video vi ricordiamo che trovate altre pubblicità e le relative musiche nella nostra sezione Colonne Sonore.