Cinquanta sfumature di grigio è uno dei libri che più hanno fatto discutere in questi ultimi mesi. Un romanzo divenuto trilogia e già best seller, che traccia trame erotiche fra i protagonisti del manoscritto.
Di chi stiamo parlando? Di Justin Bieber, 18-enne star della musica pop, praticamente idolatrato dalle teenager di mezzo mondo e che a quanto pare si sarebbe autocandidato per questa esperienza a “luci rosse”. E si, perché da un romanzo a sfondo erotico non ci si possono certo attendere scene dei puffi (lasciatemi passare il termine 😉 ).
E a dirla proprio tutta, il bel Justin ha deciso di fare la sua dichiarazione proprio nel migliore dei modi: in una trasmissione televisiva. Quale? Lo show di Jonathan Ross sul canale inglese ITV1. Qui Bieber avrebbe ammesso che si vedrebbe bene nel ruolo di Christian Grey, dichiarando anche: “Mi vogliono nel film”.
Come dite? Che parte ha questo Christian
Chissà che ne penserà la sua attuale compagna Selena Gomez… non sarà che nella vita privata di Justin si nasconde qualche scheletro nell’armadio?
E voi? Che ne pensate di Justin Bieber in versione erotica?