Il cantante dei Foo Fighters, Dave Grohl, ha svelato una delle sue più folli intenzioni per il prossimo album: registrare nello spazio.
Già, avete sentito bene: nello spazio aperto, per la precisione. Ora detta così potrebbe voler dire anche registrare all’esterno, ma a quanto traspare dai siti web d’oltreoceano, sembra proprio che non ci siano doppi sensi e che Dave Grohl si riferisse proprio allo spazio!
In aprticolare avrebbe detto: “Abbiamo un’idea. È un tipo di idea davvero grande. Abbiamo intenzione di registrare nello spazio. Via nastro. Un moonshot analogico“.
Insomma genio e sregolatezza, ma certo è che se davvero facessero una cosa del genere, i Foo Fighters passerebbero alla storia non soltanto come grande band rock made in USA; ma anche come la prima band a registrare un album nello spazio.
Che cosa ci aspetterà? Davvero un evento di questa portata? O sarà solo una provocazione del folle Grohl? Staremo a vedere. Per il momento vi lasciamo al video di Learn to fly, se decideranno di andare nello spazio, forse, i Foo Fighters ne avranno davvero bisogno! Che ne dite?