Lana Del Rey ha già 3 album pieni di canzoni pronti per il futuro. E si, la bella e brava signorina Del Rey sembra che si sia portata avanti con il lavoro ed abbia già al suo arco nuove frecce da scoccare.
E se qualcuno pensasse a dei ghost writer pronti a scrivere testi per la signorina Del Rey, mr. Unger-Hamilton ha tenuto bene a precisare che la giovane cantante non solo ha una gran voce, ma è anche una scrittrice davvero talentuosa. In più, stando sempre a quanto dice Ferdy Unger-Hamilton, Lana avrebbe pronte anche le nuove tracce per la versione deluxe di Born To Die.
Ma Ferdy Unger-Hamilton ha rivelato ben altro. Sulle pagine di Music Week ha spiegato che, a suo parere, la carriera della cantante sarebbe stato un flop se lei non avesse dimostrato di avere e saper produrre altro materiale oltre al suo singolo d’esordio: Video Games.
Insomma, questa Lana Del Rey sembra essere davvero una promessa e le vendite di Born to die sono tutte a suo favore (oltre 900.000 copie vendute nel mondo fino ad ora).
Non resta che attendere, per verificare se veramente i prossimi lavori discografici avranno lo stesso o un maggior successo del primo disco. Per ora vi lasciamo a Video Games. A presto.