Come finisce Game of Thrones? Quale è il finale dell’ultima serie?

0
379

Game of Thrones si appresta alle fasi finali. Ormai tutti sono… siamo… in trepidante attesa per la serie conclusiva che porrà un punto alle vicende della saga di Westeros. E sebbene sia ormai di dominio comune l’idea di dover attendere il 2019 per poter guardare i nuovi episodi di Game of Thrones, tutti i fan sono alla ricerca di qualsivoglia indizio sulla trama del finale de Il trono di Spade.

Tanti piccoli spiragli si sono letti in questi mesi e molti ancora arriveranno nelle prossime settimane, sia dal cast e sia dai rumors online, ma per avere una certezza non resta che attendere la prima del 2019.

Ad ogni modo, se proprio volete fantasticare, a darvi spunti per alambiccarvi il cervello ci ha pensato il buon Peter Dinklage, game of thrones fine stagione 8che per intenderci è l’attore che interpreta il piccolo grande Tyrion. In una sua recente intervista su Variety, Peter avrebbe spiegato come l’epilogo del suo personaggio gli vada più che a genio.

In particolare l’attore aggiunge che – a suo dire – a Tyrion sia stato dato un finale davvero ottimo. “Non importa quale sia l’epilogo – spiega Dinklage – la morte può essere una fine davvero grandioso”.

Cosa voglia dire il buon Folletto con queste parole non lo sappiamo. E se da un lato potremmo pensare che Tyrion si appresti ad una morte certa, dall’altra potremmo scommettere su un ennesimo gioco di parole fra morte e non morte… chissà! Magari Tyrion potrebbe passare dalla parte dei White Walkers per aprire poi la breccia ai suoi alleati? Staremo a vedere.

Intanto vi lasciamo con una domanda: come verreste finisse Game of Thrones? Diteci la vostra!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here