Canzone Pubblicità Tim: Merry Christmas in love by Mina per il nuovo spot

0
1261

Qual è la canzone della pubblicità TIM? Quella il cui ritornello ripete “Merry Christmas in Love”? Scopriamolo insieme. In questi giorni TIM ha lanciato la nuova pubblicità dedicata alla sua campagna natalizia.

E come spesso accade con una nuova pubblicità, la domanda che ci rivolgete è: qual è la colonna sonora della pubblicità? Bene, anche questa volta siamo pronti a dirvi tutto sulla canzone che sentiamo nella nuova pubblicità targata TIM.

Andiamo per gradi e partiamo prima dallo spot (qui sotto) e poi dal titolo della canzone.

Si tratta di Merry Christmas in Love, un brano originariamente composto dal duo Marva Jan Marrow e Tony Renis nel 2004 e interpretato dalla cantante Renee Olstead. Già all’epoca il brano fungeva da colonna sonora, ma non per un’altra pubblicità, bensì per il film di Natale (diretto da Neri Parenti) e dal titolo quasi omonimo: Christmas in Love.

Nello spot di dicembre della TIM, però, sebbene la canzone sia proprio Merry Christmas in Love, a cantarla non è Renee Olstead… bensì Mina.

Si… avete capito proprio bene.
Non ci resta che lasciarvi all’ascolto per intero della canzone in versione originale. A presto e continuate a segnalarci le canzoni che volete scoprire e riascoltare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here