Canzone pubblicità Tim con Amadeus: scivola scivola scivola!

0
948

Qual è la canzone della nuova pubblicità di TIM con Amadeus e una voce in sottofondo che canta “scivola, scivola,scivola…”? TIM torna in TV con una pubblicità che vede come protagonista il conduttore televisivo Amadeus e ambientata nella suggestiva stazione centrale di Milano.

canzone pubblicità tim amadeus mina scivolaA far da colonna sonora a questa pubblicità, si sente in sottofondo la voce armoniosa di Mina, che intona la frase “Scivola, scivola, scivola, scivola, scivola“. Ma qual è la canzone che fa da colonna sonora a questa pubblicità di TIM?

Per prima cosa, come sempre, vi postiamo il video della pubblicità in questione:

E torniamo al brano. Partiamo col dire che non si tratta di una canzone di Mina. Infatti per questa pubblicità invernale 2019-2020 TIM ha scelto Mina come interprete di un brano di Umberto Tozzi. Si, avete capito bene e se vi state chiedendo quale sia il titolo della canzone, vi diciamo che si tratta di Stella stai, brano di Tozzi targato 1980.

Di seguito vi lasciamo con l’ascolto originale di Stella stai interpretata da Umberto Tozzi e vi ricordiamo che per trovare altre canzoni che fanno da colonne sonore alle pubblicità in TV e in Radio, vi basta andare nella nostra sezione Colonne Sonore.