Canzone pubblicità Sì di Armani con Cate Blanchett

0
1877

Tra le pubblicità in rotazione in TV in questi giorni, troviamo la riproposizione dello spot del profumo Sì di Giorgio Armani. Testimonial eccezionale per questa fragranza firmata Armani, è l’attrice premio Oscar Cate Blanchett. Per chi non lo sapesse, Cate Blanchett ha vinto nel 2005 l’Oscar come miglior attrice non protagonista in The Aviator (regia di Martin Scorsese) e nel 2014 come miglior attrice per Blue Jasmine di Woody Allen.

Tornando al profumo Sì di Giorgio Armani, vediamo una Cate Blanchett che esorta le donne a dire si a se stesse, alla vita, alla liberta, ecc. Di seguito il video pubblicitario per esteso:

profumo armani cate blanchett pubblicitàE passiamo ora alla canzone che fa da colonna sonora alla pubblicità. Il brano scelto è You Don’t Own’ Me di Lesley Gore. Di seguito trovate il clip per l’ascolto completo del brano.

Chiudiamo ricordandovi che trovate tante altre colonne sono di pubblicità nella nostra sezione Colonne Sonore. Per accedervi vi basta cliccare sul menu (a sinistra su mobile) o cliccare qui: Colonne Sonore su PausaCaffé.