L’isola delle Rose: streaming su Netflix con Elio Germano

0
153

Arriva sul web uno dei film in streaming più attesi degli ultimi mesi. Stiamo parlando de “L’incredibile storia dell’Isola delle Rose” una pellicola diretta da Sydney Sibilia e che vede come protagonista Elio Germano. Sarà proprio Elio Germano a rivestire il ruolo del reale protagonista di questa storia, Giorgio Rosa: un ingegnere decisamente creativo ed idealista, che ha deciso di costruisce una sua isola al largo della città di Rimini, per dichiarala nazione.

l'isola delle rose netflix elio germano streaming filmUn avvenimento che crea sconcerto e al tempo stesso attira l’attenzione non solo del governo italiano, ma anche dei media di tutto il mondo. Insieme a Elio Germano, troviamo nel cast Matilda De Angelis e Tom Wlaschiha.

Per chi non lo sapesse, o se lo stesse chiedendo, Giorgio Rosa è realmente esistito (nato a Bologna il 7 maggio 1925 e scomparso a Bologna il 2 marzo 2017) ha realmente ideato, progettato e creato l’Isola delle Rose: nel dettaglio una piattaforma artificiale di 400 metri quadri, al di fuori delle acque territoriali italiane. Rosa autoproclamò l’isola come una micronazione nel 1º maggio del 1968.

Qui il trailer del film:

Non aggiungiamo altro per non darvi troppe anticipazioni sul film. Per vedere lo streaming del film su Netflix, vi basta un clic qui.