Approda nei palinsesti tv Puro, il nuovo marchio dedicato alle cover personalizzate per cellulari, smartphone, iPhone, iPad e chi più ne ha più ne metta.
Apparsa nelle programmazioni pubblicitarie dallo scorso 2 dicembre, già in molti ci state chiedendo, via mail, quale sia la canzone che fa da colonna sonora dello spot.
Andiamo però per gradi e cerchiamo di capire meglio di che pubblicità parliamo. Tutti l’avrete sicuramente vista almeno una volta in questi giorni. Si tratta dello spot con una ragazza che si veste e si veste di abiti differenti, mentre attorno a lei una cornice (che rappresenta a dirla tutta la cover di uno smartphone) cambia in abbinato con lei.
Ecco di segui il clip dello spot:
E passiamo ora alla canzone che fa da colonna sonora allo spot. Il brano scelto per Puro Don’t cover, dress up è Yes Sir, I can boogie ed è una canzone di Baccara. Per chi non
Per i più curiosi, vi diciamo che il singolo Yes Sir, I can boogie uscì nel 1977 e fece registrare la vendita di oltre 16 milioni di dischi.
Prima di lasciarvi al video originale del brano, vogliamo rispondere ad un’altra domanda giunta in Redazione e relativa il nome della modella nello spot di Puro. La testimonial scelta per la pubblicità è la stupenda Alicia Medina.