Canzone pubblicità Renault Captur: For all your lives, video e testo

2
5736

Renault lancia in TV una nuova pubblicità per la gamma Renault Captur. Nel nuovo spot pubblicitario si vede una Renault Captur color ocra/oro che gira per una città e delle colline, con una coppia che fa insieme diverse attività. In molti ci state chiedendo in questi giorni quale sia la canzone che fa da colonna sonora a questa pubblicità, che termina con il claim: Renault Captur, For all your lives!

Vediamo per prima cosa il clip dello spot di cui stiamo parlando:

E adesso passiamo al brano. Qual è la canzone che fa da colonna sonora alla pubblicità della nuova Renault Captur? Si tratta di una canzone dei Bee Gees dal titolo To Love Somebody. To Love Somebody è un brano uscito nel giugno 1967 e rappresenta il secondo singolo estratto dal terzo album in studio del gruppo, Bee Gees 1st.

nuovo renault captur canzone pubblicità 2020Negli anni, vista la bellezza della canzone, To Love Somebody è stato oggetto di numerose cover, fra cui quelle: di Nina Simone, Tom Jones, Simply Red, Michael Bolton, Nicola Di Bari (nella versione in italiano Così ti amo), Michael Bublé e molti altri.

Bene, non ci resta che lasciarvi al video originale della canzone dei Bee Gees: To Love Somebody.

Aggiornamento: per il testo del brano, vi rimandiamo invece a questo post:

Bee Gees, To love somebody: il testo (canzone pubblicità Renault Captur)

Per altre canzoni che fanno da colonna sonora ad altre pubblicità, vi ricordiamo di consultare la nostra sezione Colonne Sonore.