Ghemon: Questioni di Principio è la nuova canzone del 2020

1
25

Ghemon apre il 2020 con un nuovo singolo che anticipa il suo prossimo lavoro discografico. Titolo del brano, in rotazione musicale da ieri (martedì 14 gennaio) è “Questioni di Principio”. La nuova canzone firmata dal rapper di Avellino è il primo brano estratto dal suo nuovo disco di inediti dal titolo “Scritto nelle stelle”.

ghemon nuova canzone 2020 questioni di principioScritto nelle stelle sarà il sesto album in studi di Ghemon e uscirà il prossimo 20 marzo per Carosello Records/Artist First. Ma torniamo al nuovo singolo Questioni di Principio. Il brano è una sorta di monito o meglio una preghiera che il cantautore italiano scrive rivolgendosi a sé stesso… e non solo. Questioni di Principio vuole essere una ricetta composta da una serie di parole chiave il cui equilibrio portano ad avere appunto la ricetta giusta per riuscire ad andare avanti e raggiungere i propri obiettivi.

Non ci resta allora che lasciarvi con l’ascolto ufficiale del brano. Prima, però, vi ricordiamo che le prossime news su Ghemon, il nuovo disco e il prossimo tour live, le potrete trovare nei prossimi giorni nella sezione Musica di Pausa Caffè a questi link: Ultime news musicali e I prossimi live in programma.