Canzone pubblicità Libre con Dua Lipa: il profumo Yves Saint Laurent

0
486

Dua Lipa è sugli schermi delle TV italiane come testimonial della nuova pubblicità del profumo femminile di Yves Saint Laurent: Libre. Dopo la notizia di Dua Lipa al Festival di Sanremo (trovate qui il post: Dua Lipa ospite a Sanremo 2020) ecco approdare la bella cantautrice britannica di origini albanesi-kosovare sul piccolo schermo come protagonista di uno spot.

Qui trovate il clip della pubblicità di Libre, Yves Saint Laurent:

canzone pubblicità libre dua lipaE passiamo ora alla canzone che fa da colonna sonora allo spot. In sottofondo alla pubblicità sentiamo in rotazione musicale la canzone I’m Free. Per quanto riguarda l’interprete, vi diciamo che questa che si sente nello spot è la versione del gruppo alternative rock scozzese The Soup Dragons. In realtà è importante sottolineare che I’m Free è un brano dei Rolling Stones, pubblicato nel settembre 1965.

Di seguito le due versione del brano. Prima di lasciarvi vi diciamo che se volete trovare altre canzoni colonne sonore di altre pubblicità in rotazione televisiva e nelle radio, vi basta andare nella sezione Colonne Sonore del nostro sito, raggiungibile a questo link: Colonne sonore Pubblicità.