Torna in TV lo spot di Coco Chanel Mademoiselle con una testimonial d’eccezione: Keira Knightley. La pubblicità, studiata per la nuova fragranza Coco Chanel, in realtà non è un semplice spot ma un vero e proprio cortometraggio con la regia di Joe Wright.
Ecco di seguito lo spot completo:
E passiamo ora alla colonna sonora che fa da sottofondo al clip. Il brano scelto è di Joss Stone e si intitola It’s a man’s man’s man’s world. In realtà, però, la canzone non è stata incisa come brano originale da Joss Stone, bensì è la reinterpretazione di un brano scritto da James Brown (sempre dal titolo It’s a man’s man’s man’s world) già nel febbraio del 1966 a New York. Questa canzone è forse una delle più rappresentative di James Brown e fu inserita nel 2004 da Rolling Stone alla posizione numero 123 nella classifica dei 500 brani più belli di tutti i tempi.
Di seguito vi lasciamo sia con la completa reinterpretazione di It’s a man’s man’s man’s world fatta da Joss Stone e a seguire alla versione originale del grande James Brown. Buon ascolto.