Arriva l’estate e con la bella stagione anche la voglia di birra. Ed ecco farsi sotto nei palinsesti pubblicitari anche Ceres, che da sempre ci ha abituato a pubblicità geniali ed irriverenti. E poteva essere da meno anche quest’anno? No di certo.
Ecco quindi arrivare un video fatto con dei filtri
Due sono le domande che ci avete fatto in tanti via mail, la prima relativa alla colonna sonora dello spot e la seconda riguardante il come sia stata realizzata la pubblicità. Vediamo innanzitutto il nuovo video made in Ceres:
Bene e veniamo per prima cosa alla colonna sonora. Il brano utilizzato in sottofondo allo spot è un pezzo originale, scritto per la Ceres da Bobo Marcucci e dal titolo Town needs heroes . Non sappiamo se nei prossimi giorni ci sarà un video e il rilascio ufficiale del brano, ma è possibile che resti così.. come una canzone a metà fra il jingle e la hit musicale.
Passiamo poi al making of del video. Quale migliore spiegazione se non il video del backstage? Lo trovate qui di seguito 😉 Non ci resta che salutarvi e rimandarvi alla prossima canzone… bye!