Canzone Fastweb: nuova pubblicità con George Clooney 2012 (Megainternet + telefono)

3
5781

Ancora una volta Fastweb si inventa una pubblicità canzone pubblicità fastweb clooneycon il suo testimone d’eccezione: George Clooney. Ovviamente, come sempre, ad essere al centro dello spot TV è una nuova offerta: Megainternet + telefono a 25 euro al mese. Ma non siamo qui per parlare di Fastweb o del tanto chiacchierato Clooney. Bensì per rispondere a coloro che ci chiedono quale sia la colonna sonora dello spot.

Rivediamo innanzi tutto la pubblicità Fastweb in questione:

Bene, a fare da colonna sonora alla pubblicità di Fastweb è un noto brano degli anni ’70/’80. Il suo titolo è My Sharona ed è firmata dal gruppo dei The Knack. Per la precisione My Sharona è una canzone del 1979 e rappresenta il primo singolo estratto dall’album Get the Knack. Get the Knack fu l’album di esordio dei The Knack e My Sharona consacrò il gruppo come una delle icone mondiali del pop-rock.

Infatti la canzone rimase per cinque settimane al numero uno della Billboard Hot 100, spopolando anche negli altri paesi del mondo (fra cui l’Italia). Un successo portato certamente dalla coinvolgente voce del cantante del gruppo, Doug Fieger, ma anche e forse soprattutto da quel riff travolgente di chitarra.

Inutile dilungarsi troppo. Vi lasciamo al video di My Sharona!