Zombieland diventerà una serie TV con Tyler Ross e Izabela Vidovic

0
1285

Amazon Studios, nuova estensione del colosso dell’e-commerce americano, sembra decisamente intenzionata a fare sul serio sul progetto zombie-series. Il progetto riguarderebbe niente meno che una sorta di spin-off seriale sul film di successo Zombieland.

Per chi non lo conoscesse, è un film del 2009 diretto da Ruben Fleischer uscito in Italia con il titolo Benvenuti a Zombieland e vedeva protagonisti attori del calibro di Jesse Eisenberg e Emma Stone, allora pressoché sconosciuti. Nel cast c’erano anche Abigail Breslin, Amber Heard e Woody Harrelson, oltre a Bill Murray nel ruolo di se stesso.

La pellicola racconta un’America post-apocalittica, due mesi dopo l’invasione di zombie causata da carne di mucca infetta. Per Columbus(Eisenberg) scappare da quello che lo terrorizza è diventata un’abitudine. Tallahassee(Stone) invece non teme nulla. In un mondo dominato dagli zombie, i due sono esemplari perfettamente evoluti di sopravvissuti. Ma sta per realizzarsi la più terrificante delle prospettive: sopravvivere l’uno all’altro.

Pur rappresentato degli zombie minacciosi e molto veloci, Zombieland racconta in chiave ironica la sopravvivenza in un mondo pieno di morti che camminano.  A quanto si apprende oggi, pare che zombieland serie tvAmazon sarebbe già passata ai fatti concretizzando l’ingaggio di due membri del cast, si tratta di Tyler Ross, star di Milkshake, che dovrebbe interpretare il ruolo di Columbus, mentre la giovane Izabela Vidovic dovrebbe interpretare Litle Rock, ruolo che nel film era interpretato dalla piccola Abigail Breslin.

Ancora nulla si sa invece su chi interpreterà in tv Tallahassee e Wichita ma pare che nel progetto sia coinvolto anche il produttore del film Gavin Polone. Non ci resta che aspettare ulteriori notizie sul progetto.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here