Siete amanti dei film psicologici e avete cominciato ad appassionarvi al genere tanti anni fa, quando in TV approdò il mitico Twin Peaks? Bene, cari amici e care amiche amanti della fatidica domanda: “che fine ha fatto Laura Palmer” vi diciamo che Twin Peaks è pronto per tornare sul piccolo schermo con una nuova serie TV. Il ritorno dovrebbe essere firmato ancora da David Lynch e avverrà a ben 25 anni di distanza dalla sua prima apparizione sui teleschermi.
A dare la notizia non poteva che essere lui, proprio David Lynch, che via Twitter ha postato un link al primo video teaser trailer dedicato alla nuova serie Tv di Twin Peaks. A collegare il video al mondo online, c’era anche un messaggio: “Dear Twitter Friends… It is happening again“, ovvero: “cari amici di Twitter… sta succedendo ancora“.
Eccitati? Beh… è normale, ma dovete calmare i bollenti spiriti, dato che
A porre la firma come creatori e produttori saranno come detto David Lynch e Mark Frost, che si occuperanno di scrivere gli episodi del telefilm. Ma quanti saranno questi episodi? Ad ora sembra che il numero indicato dagli autori sia nove: staremo a vedere poi se verrà mantenuta questa linea.
Bene, non ci resta che rinviarvi alle prossime news a riguardo: stay tuned, vi aggiorneremo appena possibile.