I The Killers rilasceranno un nuovo album in questo
Galeotta fu un’intervista di qualche giorno fa a Radio 1 della BBC, in cui il leader del gruppo ha confermato che i The Killers vogliono firmare questo 2012 con il loro quarto lavoro in studio. Tuttavia Brandon Flowers, incalzato dal conduttore radiofonico con domande più specifiche, si è rifiutato di dare ulteriori notizie a riguardo.
Solo poche parole sul periodo che potrebbe individuare l’uscita del disco: “It’s just whether it’s [released in] the summer time or the winter time, exciting getting everyone in the room to make some noise“.
Insomma, dovremo attendere questa estate o il prossimo inverno per ascoltare un nuovo singolo estratto dal quarto album dei The Killers, ma già sapere che il gruppo è al lavoro non è male no?
Non ci resta dunque che attendere. Appena avremo altre news a riguardo ve le segnaleremo nella categoria Novità, qui su PausaCaffè. Vi lasciamo infine con un video dei The Killers: Somebody Told Me. Buon ascolto!