A quasi un anno di distacco dalla proiezione dell’ultimo capitolo della saga di Star Wars, ovvero l’episodio VII – Star Wars: Il Risveglio della Forza – le voci dei fan online si fanno sempre più insistenti su indiscrezioni e idee per il continuo di Guerre Stellari. E se con Il Risveglio della Forza abbiamo visto la nascita di nuovi personaggi, primo fra tutti quello della giovane Rey che sta cominciando a prendere dimestichezza con i poteri della forza, il nuovo episodio VIII vedrà questa nuova eroina affiancarsi a Finn, Poe e Luke Skywalker.
Ancora non è dato sapere il titolo del nuovo episodio della trilogia di sequel, ma una cosa è certa: la pellicola vedrà la sua uscita sul grande schermo il prossimo anno a dicembre e precisamente il 15 dicembre 2017.
A dirigere il film ci sarà Rian Johnson, mentre nel cast dovremmo trovare: Benicio Del Toro, Laura Dern, Kelly Marie Tran, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels,
E si, avete letto bene, anche il buon Benicio Del Toro sarà un membro del cast. Che ruolo gli sarà affidato? Ancora non è del tutto chiaro. Secondo alcune indiscrezioni potrebbe ricoprire il ruolo del villain, o comunque interpretare un carismatico personaggio del lato oscuro della forza. La cosa certa sembra essere la sua appartenenza al Dark Side of The Force. Staremo a vedere. Voi che ne pensate? In che panni vorreste vederlo?
Appena avremo nuove informazioni vi aggiorneremo con un nuovo post. Stay tuned!