Star Wars: Il risveglio della Forza, video trailer ufficiale in HD

1
2744

Star Wars: Il risveglio della Forza è il nuovo episodio della grande saga di Guerre Stellari che vedrà la luce in questa coda del 2015. L’uscita nei cinema italiani, infatti, è prevista proprio a ridosso del periodo natalizio, ovvero il prossimo 16 dicembre, e c’è da scommettere che resterà a lungo in tutte le sale. Negli USA, invece, i fan di Star Wars dovranno attendere il 18 dicembre, data prevista per l’uscita del film negli Stati Uniti.

Per chi non lo sapesse Il risveglio della Forza è noto anche come il settimo episodio della saga di Star Wars e rappresenta il primo film della Trilogia sequel che venne annunciata nel lontano 2012, quando la Walt Disney Company acquistò la LucasFilm. L’ambientazione star wars il risveglio della forza 2015de Il risveglio della Forza è un balzo nel futuro di circa 30 anni rispetto al film Il ritorno dello Jedi. Molte cose sono cambiate, la forza è un lontano ricordo e i guerrieri Jedi sono quasi scomparsi…

A dirigere questa pellicola è il maestro J.J. Abrams, mentre nel cast troviamo: Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Max von Sydow.

A seguire il traile uffiiale