Continua il casting dell’atteso nuovo Drama Occult, la nuova serie descritta a metà tra tra X-Files e Fringe e scritta dal celebre sceneggiatore di X-Files James Wong. E’ di oggi la notizia che lo show ha ingaggiato l’attrice di NCIS, Sarah Jane Morris per un ruolo nel pilota, ha confermarlo è stato TVLine.
Il progetto di A&E si presenta come un crime soprannaturale in cui l’ex star de Il Socio Josh Lucas interpreta un agente dell’FBI rientrato dal congedo dopo essere andato fuori di testa durante le indagini sulla comparsa di sua moglie. Nella soluzione dei nuovi casi, l’uomo lavora al fianco della collega Noa Blair (Lynn Collins, True Blood), la quale, forse a causa del suo passato “complicato”, ha una spiccata conoscenza dell’occulto. Morris sarà Rebekah, la moglie del protagonista.
La Morris quindi si unisce ai due protagonisti e interpreterà
Occult, che ha già un titolo che è tutto un programma sarà uno dei pilot più attesi della prossima stagioni, soprattutto per il genere Crime, drama, thriller. Non resta che aspettare ulteriori notizie sul pilot.