BioShock Infinite: nuove armi tramite DLC (bonus ed extra)

0
1382
bioshock infinite nuove armi dlc

Continua lo sviluppo della nuova campagna single player. La Irrational Games ha pubblicato oggi in anteprima su Steam un nuovo DLC (Downloadable Content) per BioShock Infinite grazie al quale i giocatori potranno utilizzare una gradevole selezione di armi e oggetti, in precedenza disponibili esclusivamente in bundle con le edizioni speciali e in fase di preordine del gioco.

Il  DLC è stato titolato “Columbia’s Finest” e viene venduto a 4,49 euro. Con il suo acquisto si riceveranno quelli che erano i contenuti dell’Industrial Revolution Pack e dell’Upgrade Pack, che originariamente facevano parte della Premium e della Ultimate Songbird Editions.

Praticamente, grazie a questo DLC sarà possibile iniziare il gioco con una dotazione extra di 500 Aquile d’Argento (la moneta utilizzata nel gioco), 5 Lock Picks, che vi aiuteranno a navigare attraverso Columbia, e 6 unici Gear Item (Handyman Nemesis, Sugar Rush, Fleet Feet, Bull Rush, Extra! Extra!, e Betrayer) che permettono al giocatore di avere bioshock infinite nuove armi dlcbonus sul livello di danni inferto, sulla velocità di movimento e altri ancora. Inoltre, questo DLC permette di avere accesso anche a due upgrade per quanto riguarda le armi: il China Broom Shotgun e l’Eagle Eye Sniper Rifle di Comstock.

Nel frattempo continua lo sviluppo del DLC dedicato alla campagna single player che, secondo Ken Levine, sviluppatore, direttore creativo e co-fondatore di Irrational Game, è già a buon punto ma, avverte i fan “Le cose procedono bene, ma dovete capire: lo sviluppo richiede del tempo”. Niente uscita da qui a breve, insomma…

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here