Pubblicità Tezenis Natale 2020: canzone e testimonial dello spot

0
1743

Per Natale Tezenis si affida ad una divertente pubblicità dedicata a chi decide di regalare un prodotto della nuova collezione Tezenis di pigiami e abbigliamento homewear. Uno spot in chiaro stile social, che riprende le movenze di tutti quei video che spopolano su Tik Tok.

Madrina scelta da TEzenis per la sua pubblicità di Natale 2020 è l’influencer Giulia De Lellis. A dirla tutta, per Giulia De Lellis non è la prima volta nei panni dei capi Tezenis, dato che già la scorsa estate era stata protagonista della campagna pubblicitaria dei costumi estivi.

Rivediamo di seguito il video ufficiale della pubblicità Tezenis Natale 2020:

Ed andiamo adesso alla canzone che fa da colonna sonora alla pubblicità. Per lo spot di Natale 2020, Tezenis ha scelto una classica canzone natalizia che noi tutti conosciamo: si tratta di Jingle Bells. Ovviamente la versione non è la classica conosciuta ai più ma una versione rimaneggiata.

nuova pubblicità tezenis natale 2020 Giulia De LellisNon sappiamo ancora bene quale sia il riarrangiamento scelto da Tezenis o se sia una versione studiata ad hoc per lo spot. Appena sapremo il titolo vi aggiorneremo con un nuovo post nella sezione Colonne Sonore qui su Pausa Caffè.

E prima di lasciarvi con l’ascolto di Jingle Bells vi ricordiamo che trovate altre canzoni di pubblicità, serie TV e film nella nostra sezione Colonne Sonore qui su Pausa Caffè.