Pubblicità profumo Dolce e Gabbana 2020: la canzone dello spot

0
483

Torna in rotazione il profumo Dolce & Gabbana K, la nuova fragranza Eau de Toilette che già lo scorso anno aveva raccolto molti consensi sul Web. Per questa nuova pubblicità, Dolce & Gabbana scelgono come protagonista un ex tronista di Uomini & Donne e testimonial di altre case di lusso e moda, come Omega e Hugo Boss. Stiamo parlando dell’attore Mariano Di Vaio.

Per questa pubblicità è stato creato un vero e proprio film da 90 secondi, da cui sono stati poi tratti vari spezzoni per le diverse pubblicità in TV. Di seguito vi riportiamo video integrale:

Ed andiamo ora alla solita domanda. Qual è la canzone che fa da colonna sonora a questa pubblicità di Dolce e Gabbana? Il brano scelto è L’estasi dell’oro dell’impareggiabile ed unico Ennio Morricone. La canzone è stata composta dal musicista italiano per la colonna sonora del film di Sergio Leone: Il buono, il brutto, il cattivo. Insomma, un vero pezzo di storia della musica e del cinema.

pubblicità dolce e gabbana 2020 profumo canzoneA dirla tutta, per la pubblicità del profumo K di Dolce & Gabbana, è stata scelta la versione Brandini Remix, che trovate di seguito. Mentre in basso, trovate la versione originale tratta dal film.

Chiudiamo ricordandovi che trovate tante altre colonne sonore di pubblicità, musiche di film e di serie TV nella nostra sezione Colonne Sonore qui su PausaCaffè. Buon ascolto!

L’estasi dell’oro – Bandini Remix

L’estasi dell’oro – Versione originale