Pubblicità Now TV con Miriam Leone: video e backstage

0
56

Sky ha scelto per la sua nuova campagna pubblicitaria dedicata a Now TV una delle attrici del momento. Stiamo parlando di Miriam Leone, attrice salita agli onori della gloria con i film per la TV 1992, 1993 e 1994 e già vincitrice della 69ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia (quello dell’anno 2008 per intenderci).

Nella pubblicità di Now Tv, il claim citato da Miriam Leone è “la tv come sei tu”, un chiaro riferimento alla semplicità di accesso e alla grande quantità di contenuti disponibili sulla piattaforma di streaming firmata Sky. Di seguito il clip dello spot pubblicitario:

nuova pubblicità now tv miriam leonePer i più curiosi e per chi volesse dare un’occhiata nel dietro le scene della pubblicità di Now TV, vi postiamo in coda all’articolo il video del backstage, in cui potete vedere qualche scena mancante e qualche momento più ilare seguito alle scene.
Prima di chiudere, vi ricordiamo che trovate tante altre pubblicità, colonne sonore e curiosità su spot TV, serie TV e film, nella nostra sezione Colonne Sonore.
Buona visione.