Sarà Everybody’s On The Run il nuovo singolo firmato da Noel Gallagher ed estratto dal disco: Noel Gallagher’s High Flying Birds.
Intanto noi vi diciamo che, stando alle parole dello stesso ex-Oasis, il singolo dovrebbe vedere la luce nei prossimi mesi. Quando precisamente’ questo non è dato saperlo. Abbiamo solo un indizio: settembre. Infatti Noel ha spiegato che la sia idea è quella di far uscire Everybody’s On The Run prima che abbia inizio il suo tour in Inghilterra.
Dato che la serie di live per promuovere Noel Gallagher’s High Flying Birds inizierà a settembre, c’è da aspettarsi l’uscita del singolo proprio prima di questo mese. E facendo una digressione mentale, noi diciamo: perché far uscire un brano a fine estate? Magari a fine agosto? Sarebbe un po’ inutile. Ben più utile sarebbe farlo uscire a ridosso del periodo estivo e quindi intorno alla seconda metà di luglio o nei primi giorni di agosto.
Non resta che attendere per verificare se le nostre idee sono valide. intanto eccovi l’ascolto di Everybody’s On The Run.