Matt Damon ha confermato che sta pensando ad un nuovo capitolo del film che vede protagonista Jason Bourne. Questo significa che presto ci sarà un nuovo film della serie Bourne e più precisamente il quarto. Ancora non ci sono molte informazioni a riguardo, ma i ruomors collegati sembrano essere molto sicuri di quanto dovrebbe accadere: il nuovo capitolo di Bourne si farà! Parlando di tempistiche, il film certamente non arriverà prima dell’inverno prossimo o più verosimilmente per il 2016.
Fra i rumors rientra anche un’affermazione fatta da uno dei più grandi amici di Matt Damon, Ben Affleck, che parlando a E! News avrebbe detto: “Well [Damon’s] going to be doing a Bourne movie next fall when I’ve just completely lost any semblance of physical fitness“.
Aggiornamento – Damon avrebbe confermato i rumors su un nuovo capitolo di Bourne, dicendo: “It’ll be in 2016 when the movie will actually come out. Paul Greengrass is going to do another one and that’s all I ever said. I just needed him to say yes”.