J.J. Abrams al lavoro su Demimonde: nuova serie TV firmata HBO

0
1970

Arriva sulla HBO una nuova serie TV targata J.J. Abrams. Il nuovo lavoro firmato dallo sceneggiatore di grandi serie televisive del calibro di Lost, Felicity e Alias, si chiamerà Demimonde, sarà prodotta dalla Warner Bros TV e Bad Robot Prods e promette di lasciare tutti noi con gli occhi sgranati davanti al televisore (o schermo del PC, fate voi). A dirla tutta, sebbene si conosca già il nome della serie, ancora sono poche le informazioni che ruotano attorno a questo nuovo progetto firmato J.J. Abrams + HBO. Quello che sembra esser certa è la tipologia in cui si incastona Demimonde.

Il genere dovrebbe essere quello delle ultime serie sci-fi, ma declinato in una versione eclettica in cui i protagonisti si troverebbero a viaggiare fra più mondi.

Per quanto riguarda il titolo, Demimonde, sembra che Abram si sia rifatto nuova serie tv jj arams su hboal termine francese demi-monde e più nello specifico alle opere di Alexandre Dumas intitolate appunto Le Demi-Monde. Demimonde, dalle interpretazioni che ad oggi vengono date, identificherebbe una sorta di mondo circolare e parte isolata di un universo più ampio di cui è comunque parte integrante.

Si, lo sappiamo, ancora c’è poca ciccia all’osso, ma le poche e frammentarie informazioni che abbiamo fino ad ora sembrano promettere bene… non credete? Per saperne di più non resta che attendere.

Vi aggiorneremo appena ne sapremo di più. Stay tuned!