Il Segreto anticipazioni puntata di lunedì 12 maggio: Olmo e il registro

2
3090

Che succederà nella puntata di domani de Il Segreto? Soledad e Olmo distruggeranno il registro del Notaio Aniceto? E Pepa e Gregoria diventeranno davvero amiche? Questa sera è andata in onda una nuova puntata de Il Segreto e dalle immagini che abbiamo visto ci sono grandi cambiamenti in vista. Siete pronte a scoprire cosa accadrà domani nella puntata del pomeriggio su Canale 5?

Allora cominciamo con Pepa, Zamalloa, Gregoria e Tristan. Durante la visita improvvisata del pradre di Gregoria, il dottor Casas, Gregoria spiega quali sono le motivazioni che le fanno covare tanto rancore verso di lui. Il tutto risale alla sua adolescenza, quando il padre l’ha fatta soffrire. Dopo una serie di discussioni il dottor Casas decide di andarsene e chiede perdono alla figlia per tutto quanto fatto in passato.

E sarà proprio una frase del dottor Casas, detta a Pepa a far il segreto video mediaset streaming ieri sera 7 maggiocambiare qualcosa nel cuore della levatrice. Il dottore, infatti, augura a Pepa la felicità con l’ispettore Zamalloa, pensandoli fidanzati. Pepa, a questo punto, comincerà a rimuginare sull’eventualità di accettare la corte di Zamalloa.

Intanto Soledad chiede ad Olmo di distruggere il registro del notaio Aniceto ed eliminare così ogni prova contro di loro. Ma mentre Soledad sta bruciando il registro nel bosco, sentendo dei rumori si spaventa e scappa via, lasciando li il registro. A quel punto arriverà un uomo di Mauricio che lo recupererà ancora integro, consegnandolo poi a donna Francisca.