Chi è uscito ieri sera nella puntata serale di Amici 2014? Chi è stato eliminato? E’ questo che in molti si chiederanno oggi se non hanno seguito la diretta tv di ieri sera su Canale 5. Ebbene vi diciamo subito che ad uscire non è stato un componente della squadra dei bianchi, capitanata da Moreno, ma bensì un membro della squadra dei blu con coach Miguel Bosè.
A lasciare definitivamente la scuola di Amici 13 è stato Nick, il cantante dalla calda voce avvolgente, uscito nella prima fase della trasmissione e andato in sfida poi contro Vincenzo (il ballerino della squadra blu).
Una sfida finale che ha visto svolgersi anche una prova in più rispetto al solito, aggiungendo una ulteriore esibizione per consentire ai due ragazzi di esprimersi al meglio. Il risultato è stato netto
Sebbene Vincenzo ieri sera abbia dato davvero grande spettacolo e si sia messo in mostra facendo vedere tutte le sue qualità da ballerino e interprete, sul Web oggi c’è già chi polemizza sulla sua vittoria, adducendo come motivazione il fatto che se Vincenzo fosse uscito, sarebbe terminato il mondo “sfida di ballo”.
Voi che ne pensate? Siete contenti dell’uscita di Nick? O avreste preferito veder uscire Vincenzo? Diteci la vostra.