Il Segreto video Mediaset puntata di ieri sera, domenica 11 maggio

1
6463

Care amiche ieri sera è andata in onda una nuova puntata de Il Segreto e come sempre l’appuntamento serale con la nostra soap preferita ci ha rivelato delle interessanti novità. A partire dall’arrivo a Puente Viejo del padre della dottoressa Gregoria, il dottor Casas, fino a giungere all’amore riscoperto da Juan per la sua bella Enriqueta. Insomma una bella puntata da gustare davanti alla tv.

Tuttavia, come spesso accade, ci sono volte in cui non possiamo seguire in diretta tv Il Segreto e questo ci porta a perdere importanti passaggi nelle trame dei personaggi di Puente Viejo. E allora come fare? Nessun problema, Mediaset mette a nostra disposizione la sezione streaming online dedicata alla tv del giorno dopo: ovvero il recupero delle puntate perse della programmazione ordinaria riguardanti i giorni passati.

Questo significa che se vi siete perse l’episodio di ieri sera, il segreto video mediaset ieri sera 11 maggiooggi potete riguardarvelo al link che vi proponiamo in coda al post. Prima di lasciarvi al video Mediaset della puntata di ieri de Il Segreto, vi ricordiamo che sono già pronte le anticipazioni per la puntata di oggi. Curiose di sapere che accadrà? Eccovi qui il link a cui leggerle: Il Segreto anticipazioni puntata di lunedì 12 maggio: Olmo e il registro.

Bene, non ci resta infine che lasciarvi con il link allo streaming video Mediaset:

Il Segreto puntata di ieri sera

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here