Chi ha vinto The Voice ieri sera? Erminio Sinni vincitore assoluto!

1
589

Si è chiusa ieri sera l’avventura di questa prima edizione di The Voice Senior, l’edizione di The Voice dedicata interamente a partecipanti over 60. Dopo le fase preliminari delle Blind Audition e la semifinale di venerdì scorso di cu ivi abbiamo parlato qui The Voice: Erminio Sinni, Elena Ferretti, Roberto Tomasi e gli altri in semifinale, ieri sera (domenica 20 dicembre) è stata la grande serata della finale.

chi ha vinto the voice senior erminio sinniA spuntarla su tutti è stato uno dei grandi favoriti di questa edizione, Erminio Sinni: cantautore di vecchia data, che ha partecipato anche a Sanremo con il brano L’amore vero nel 1993. Erminio è una persona trasparente, vera e che fa trasparire il cuore e i sentimenti in ogni interpretazione che fa. Uno di quei cantanti di vecchio stampo, il cui amore per la musica lo rende un tutt’uno con la musica stessa.

Sugli altri due gradini del podio di The Voice Senior, troviamo Elena Ferretti al secondo posto e Marco Guerzoni al terzo. Altri due nomi fra quelli più accreditati per la vittoria e che i social reclamavano a gran voce per la vittoria finale. Alla fine, come vi abbiamo detto, a spuntarla su tutti è stato Erminio Sinni e a noi piace dire: meritatamente. E allora complimenti Erminio!

Vi lasciamo qui sotto con il video de L’amore vero di Erminio Sinni e vi ricordiamo che trovate i link a RaiPlay di questa e altre puntate di The Voice Senior, con i nostri approfondimenti, nella nostra sezione Streaming TV.