Lady Gaga ha confermato le voci di un nuovo film biografico su di lei. Ad essere più precisi si tratterà di un documentario dal titolo “Gaga: Five Foot Two” e stando ai rumors online, il video documentario promette di regalare un nuovo e approfondito sguardo sulla vita di Lady Gaga. Bisogna però precisare una cosa. Gaga: Five Foot Two non arriverà al cinema o in TV, ma sarà un’esclusiva Netflix. La premiere del film è prevista per il prossimo 22 settembre al Toronto International Film Festival e dovrebbe essere reso disponibile per lo streaming già nello stesso giorno.
Il documentario è nato dopo un anno di lavori, in cui Gaga è stata seguita nella sua vita di tutti i giorni: un viaggio che mostrerà tanto la vita della superstar, quanto la vita di una normale donna che afforntare le sue difficoltà giorno per giorno. Su Netflix la descrizione che leggiamo per questo progetto su Lady Gaga è: “questo documentario segue la provocatrice pop Lady Gaga dietro le quinte, mentre lancia il suo audace nuovo album e si prepara per lo show di intervallo del Super Bowl“.
Di seguito trovate tre video condivisi su Twitter direttamente dall’account personale di Lady Gaga. Appena sapremo di più su questo progetto vi aggiorneremo con un nuovo post.
#GagaFiveFootTwo pic.twitter.com/hfQwg347tV
— xoxo, Gaga (@ladygaga) 24 agosto 2017
#GagaFiveFootTwo pic.twitter.com/hfQwg347tV
— xoxo, Gaga (@ladygaga) 24 agosto 2017
#GagaFiveFootTwo pic.twitter.com/maYffskgBj
— xoxo, Gaga (@ladygaga) 24 agosto 2017