The Voice: Elena Ferretti, Roberto Tomasi e gli altri in semifinale

4
63

Dopo le prime puntate delle blind audition, ecco arrivare la semifinale di questa prima edizione di The Voice Senior: il programma condotta da Antonella Clerici e che vede con lei la partecipazione dei 4 coach: Loredana Berté, Gigi D’Alessio, Al Bano e sua figlia Jasmine Carrisi e Clementino. Questa sarà la serata in cui si designeranno i finalisti che si sfideranno, poi, nella finalissima di domenica 20 dicembre.

the voice senior semifinale 18 dicembreQuindi fate attenzione a segnare sul calendario la data giusta. La finale sarà domenica e non venerdì prossimo. E torniamo ora alla semifinale. L’appuntamento è per questa sera, venerdì 18 novembre, alle 21.25 su Rai1.

Durante le prime tre puntate di audizioni al buio, si sono formate le squadre e creati i team che si andranno a sfidare a colpi di canzone. Ciascuna squadra prevede, ad ora, 6 concorrenti e di questi 4 non accederanno alla fase conclusiva di domenica.

Saranno due le manche in cui i 24 cantanti si esibiranno a colpi di canzoni e alla fine solo 2 concorrenti per team si guadagneranno la possibilità di esibirsi in finale e tentare di vincere la prima edizione di The Voice Senior.

Fra i favoriti ci sono: Erminio Sinni, Elena Ferretti, Roberto Tomasi e alcuni altri. Staremo a vedere chi la spunterà.