Ancora qualche ora ed avrà inizio il Gran Premio Red Bull delle Americhe di Austin in Texas e tutti gli appassionati di MotoGP sono già col fiato sospeso e in trepidante attesa dell’inizio della gara di questa nuova tappa del Motomondiale. La domanda che tutti si fanno è certamente chi si accaparrerà la vittoria conquistando il gradino più alto del podio: la sfida fra i grandi favoriti si ripete!
Come vi abbiamo già detto in questo post – MotoGP Americhe 2016: griglia di partenza. Chi vincerà ad Austin? – a conquistare la pole per questo Gran Premio è stato Mar Marquez. Dietro di lui a ruota seguono Jorge Lorenzo e Valentino Rossi. La prima fila è quindi composta dai tre piloti che dallo scorso anno stanno battendosi per
Per sapere chi porterà a casa i punti della vittoria del Gran Premio Red Bull delle Americhe di Austin dovremo attendere, però, ancora qualche ora. Infatti la diretta è prevista per le ore 21 (orario italiano) su Sky. Per maggiori informazioni su dove guardare il MotoGP, vi rimandiamo a questo post: Streaming MotoGP: dove vedere la diretta del Gran Premio Red Bull delle Americhe.
Non appena terminerà la gara vi aggiorneremo con un nuovo post su chi è il vincitore del GP Red Bull delle Americhe. Stay tuned!