One More Lap: all’EICMA l’evento con Valentino Rossi che ripercorre la sua carriera

0
183

L’EICMA si prepara a regalare un grande momento di gioia per tutti i fan di Valentino Rossi. Nel programma dell’Esposizione internazionale delle due ruote targata 2021, infatti, ci sarà una giornata interamente dedicata a The Doctor! Il giorno da segnare in rosso sul calendario è quello di giovedì 25 novembre, quando l’arena MotoLive accoglierà l’evento One More Lap.

One More Lap è organizzato da Yamaha in collaborazione con EICMA per celebrare Valentino Rossi e rendere omaggio alla carriera di Valentino Rossi. L’idea è quella di ripercorrere insieme a Valentino i momenti più belli e importanti della sua carriera, approfondendo tutti quei ricordi e curiosità che hanno fatto del campione su due ruote il personaggio tanto amato dal pubblico. Un modo per entrare nel dietro le quinte di 16 anni fatti di sfide, cadute, traguardi e successi indimenticabili.

Come si può accedere? L’accesso all’evento è gratuito, ma i pass gratuiti si potranno ottenere solo tramite un apposito CLICK DAY programmato. Quando? Giovedì 18 novembre 2021, dalle ore 9.46 sul sito ufficiale dell’Eicma.

Vi ricordiamo che il CLICK DAY è riservato a tutti coloro che, dall’apertura del ticket shop fino al 9 novembre scorso, hanno effettuato un ordine d’acquisto contenente almeno un biglietto d’ingresso a EICMA 2021 valido per la giornata di giovedì 25 novembre e che contestualmente riceveranno via e-mail, entro il 12 novembre, le istruzioni per accedere alla piattaforma dedicata all’evento One More Lap.

In bocca al lupo e buon divertimento!