Eicma 2021: Fiera del ciclo e motociclo torna a Milano

1
68

Ci siamo, il mondo delle due ruote torna alla Fiera Milano di Rho con il grande appuntamento della Fiera del ciclo e motociclo. Si, avete capito bene: stiamo parlando dell’EICMA edizione 2021, appuntamento che finalmente torna e in presenza dopo uno stop di 2 anni dovuti alla pandemia.

Le date da cerchiare in rosso sul calendario sono quelle che vanno dal 23 al 28 novembre, giornate in cui l’Esposizione internazionale delle due ruote racconterà nei padiglioni di Fiera Milano Rho questa nuova e sentita 78ma edizione. Per i più curiosi vi diciamo che i padiglioni quest’anno saranno cinque e che ospiteranno più di 820 marchi con espositori esteri da 35 nazioni diverse.

Attenzione ad alcune piccole informazioni: l’Eicma sarà accessibile al pubblico da giovedì 25 novembre a domenica 28 novembre, mentre le date del 23 e 24 novembre sono riservate alla stampa e quelli che vengono definiti operatori del settore a due ruote. Gli orari da tenere a mente sono 9.30 e 18.00, rispettivamente relativi l’apertura e la chiusura dei cancelli per l’Eicma.

E i biglietti? Come sempre i titoli di ingresso sono acquistabili sul sito ufficiale dell’evento. Vi ricordiamo che ogni ticket è valido solo per un ingresso ed esclusivamente per la giornata della vostra prenotazione al momento dell’acquisto. Quanto costa? Dipende dalla vostra età: di base il prezzo del biglietto per gli adulti è di 19 euro, mentre i ragazzi da 4 a 13 anni possono usufruire del ticket ridotto a 12 euro.