Torna l’appuntamento live con la musica Rock e lo fa nel nome dell’ormai noto Rock In Idro. Per chi non sapesse di che cosa stiamo parlando si tratta di uno Festival dedicato alla musica live rock nato dall’idea di due agenzie di concerti: la AF Concerti e l’Hard Staff, con il patrocinio della Regione Lombardia e della rete televisiva All Music. Sebbene le prime edizioni del festival siano nate in seno all’Idroscalo di Milano, ora qualcosa è cambiato.
Infatti dopo qualche anno di altalenate presenza del Festival, il Rock In Idro è tornato cambiando location. Quest’anno infatti l’evento live si è spostato a Bologna, nella cornice dell’Arena Joe Strummer.
Ma chi parteciperà quest’anno? E quali saranno le date previste per i concerti live? Fra i nomi dei protagonisti del Rock In Idro leggiamo: Iron Maiden, Alter Bridge, The Pogues, Maxim (Dj Set), The Fratellis, Ska-P, Queens of The Stone Age e Pixies. Mica male no?
Di seguito eccovi il particolare del calendario dei gruppi
DAY 1 – Venerdì 30 maggio
Fatboy Slim, Dimitri Vegas & Like Mike, Sydney Kebosh
DAY 2 – Sabato 31 maggio
The Pogues, SKA-P, Gogol Bordello, Millencolin, Pennywise, You Me At Six, Snuff, Russkaja
DAY 3 – Domenica 1 giugno
Iron Maiden, Alter Bridge, Opeth, Black Stone Cherry, Extrema, Hawk Eyes, Skillet
DAY 4 – Lunedì 2 giugno
Queens Of The Stone Age, Pixies, Biffy Clyro, Manic Street Preachers, The Fratellis, Miles Kane, Brian Jonestown Massacre, We Are Scientists