Billie Eilish a Milano per gli IDays 2020: prezzo biglietti e data

0
122

Spazio anche a Billie Eilish negli IDyas 2020. Milano si tinge di Pop internazionale con l’arrivo della diciassettenne che ha fatto impazzire il mondo con il brano “Ocean Eyes” prima e con l’album di debutto “When we all fall asleep, where do we go?” poi.

Data prevista per Billie Eilish agli IDays di Milano è quella di venerdì 17 luglio, unica data al momento che si distanzia di quasi un mese dalle altre previste dal calendario degli IDays. Se avete infatti letto i nostri articoli sul concerto live dei Foo Fighters a Milano e sul concerto di Vasco per il Nonstoplive Festival 2020, avrete certamente visto che gli eventi per gli IDays sono tutti segnati in calendario a metà giugno.

BILLIE EILISH in concerto a milano nel 2020Per quanto riguarda invece i biglietti, c’è una diversa varietà di tickets a disposizione dei fans. Si va dai 50€ (più diritti di prevendita) per il Posto Unico, ai 425€ (più diritti di prevendita) del VIP Pack 3 Terrazza. Ma dove è possibile comprare i biglietti?

Rispetto agli altri concerti degli IDays qualcosa cambia. Questa volta per acquistare i tickets per il live di Billie Eilish avrete a disposizione solo le due piattaforme: TicketOne e TicketMaster. La procedura per l’acquisto è molto semplice. Vi basta andare sul sito ufficiale dell’evento (clic qui), scegliere il tipo di soluzione che più si confà alle vostre esigenze e cliccare sul pulsante che identifica uno dei due circuiti autorizzati alla vendita dei biglietti.

Se uno dei due siti vi dovesse riportare come “esaurita” la soluzione scelta, potete provare sull’altro. In bocca al lupo!