Tutto fino a giungere a quella che sembrerebbe essere l’amichetta del cuore, una bimba con le treccine, alla quale dà molti cuoricini.
Per intenderci ecco lo spot:
Bene, qui il lavoro di ricerca non è stato molto facile, ma andiamo per gradi. La canzone non sembra avere un titolo vero e proprio, ma viene indicata con la strofa portante del testo: Little things you do. A cantare il brano è Anushka Manchanda, un’artista poliedrica classe 1985. Anushka è una cantante indiana, ma anche una modella, una VJ di ex-Channel ed è stata una delle ragazze del gruppo pop indiano Viva!.
Ma cosa c’entra Anushka Manchanda con lo spot Vodafone? Beh, la cantante indiana presta spesso la sua voce per le varie campagne pubblicitarie internazionali. E la Vodafone ha scelto lei per il suo nuovo jingle. Già, perché proprio di jingle sembra trattarsi, ovvero di una canzone appositamente realizzata dai creativi made in Vodafone.
Unica cosa che possiamo fare, quindi, è lasciarvi con un video in cui troviamo il collage dei vari spot Vodafone nel mondo. A presto.