Canzone pubblicità Vodafone Station 2. La colonna sonora dello spot TV

6
4382

Oggi vogliamo svelare il mistero della colonna sonora del canzone pubblicità vodafone station 2nuovo spot Vodafone, dedicato alla Vodafone Station 2. In questi giorni si fa un gran parlare dell’ultima pubblicità Vodafone che vede un ragazzo in mutande e pantofole (grandi a forma di cane) girare per una città. Questo rappresenta il claim della pubblicità stessa: “È bello sentirsi sempre a casa”.

Bene, a questo punto passiamo a svelare quale brano faccia da colonna sonora allo spot. In realtà, per questa pubblicità non è stata ripresa alcuna canzone già esistente. Bensì è stato utilizzato un jingle originale. A realizzare il sottofondo musicale è stato l’ormai solito Ferdinando Arnò: compositore e arrangiatore italiano, fondatore della casa di produzione e consulenza musicale: “quiet, please!”.

La quiet, please! è una delle maggiori case di produzione nel campo pubblicitario e ultimamente sta collezionando davvero numerose colonne sonore. Andando sul loro sito ufficiale è possibile visualizzare tutti gli altri lavori fatti dalla quiet, please!

Di seguito ecco lo spot completo…