Continua la serie di pubblicità lanciate da Mediaset per promuovere l’offerta Mediaset Premium. E così dopo le tanto amate puntate delle scene con i cartelli di cartone, ecco arrivare un altro spot certamente simpatico, quale? Quello di alcune ragazze che restano bloccate con un vecchio furgoncino anni ’60 e che poi vengono aiutate da due bei ragazzoni su una Mini Cabrio (almeno quella ci sembra 🙂 ).
Ecco il video dello spot pubblicitario:
Ed ora andiamo alla canzone che fa da colonna sonora alla pubblicità. Il brano che si sente in sottofondo è dei Supergrass e si chiama Alright. A chi non li conoscesse, diciamo che i Supergrass erano un gruppo alternative rock made in Inghilterra, nati intorno ai primi anni ’90 e con all’attivo sette album in studio. Abbiamo parlato al passato perchè i Supergrass si sono sciolti due anni fa, nel 2010.
Alright, per la cronaca, è il primo singolo (in realtà uscito come doppio singolo insieme a Time) della band estratto dal primo album in studio: I Should Coco. Bene, non resta che lasciarvi al video ufficiale di Alright.