Torna in TV lo spot della Leroy Merlin, sempre
Una serie di clip si susseguono sotto le note di una colonna sonora avvolgente, colonna sonora che in molti ci avete chiesto di chi fosse. Ma andiamo per gradi e vediamo prima lo spot di cui stiamo parlando:
Ed ora possiamo passare alla canzone che fa da colonna sonora alla pubblicità della Leroy Merlin. Il brano in sottofondo si intitola Ignorant Boy, Beautiful Girl ed è stato realizzato da Loney Dear. Per chi non lo conoscesse, Loney Dear è un cantante e compositore svedese il cui nome originale è Emil Svanängen.
Inizialmente Loney si è autoprodotto ben quattro album, davvero coraggioso ci verrebbe da dire visto che ha iniziato nel 2003 con The Year of River Fontana. Il primo disco prodotto da una major è arrivato solo nel 2007 negli States, quando la casa Sub Pop ha deciso di ripubblicare uno dei suoi album: Loney, Noir (quarto lavoro autoprodotto).
Successivamente Loney ha rialsciato altri due album: uno nel 2009 dal titolo Dear John e uno nel 2011 sotto il nome di Hall Music.
Ignorant Boy, Beautiful Girl è una canzone estratta dal suo secondo disco autoprodotto e dal titolo Citadel Band. Per maggiori informazioni sulla discografia di Emil Svanängen, potete consultare il sito ufficiale di Loney.