Canzone pubblicità Jean Paul Gaultier per il nuovo profumo

0
9056

Quale canzone fa da sottofondo alla pubblicità del nuovo spot del profumo di Jean Paul Gaultier? Continua lo spot firmato Jean Paul Gaultier per i suoi profumi, con un nuovo video dedicato ai palinsesti pubblicitari radiotelevisivi.

Canzone pubblicità profumo Jean Paul Gaultier 2012E se nello spot di qualche anno fa era prima un uomo ad essere lasciato solo nel letto dopo una notte d’amore, e poi una splendida fanciulla a ricordare gli abbracci trascorsi, mentre il suo lui si riveste e lascia la camera, ora in questo spot sono una serie di ingranaggi a fare da cornice ai protagonisti.

Ecco lo spot:

E veniamo ora alla vostra domanda, ovvero: “Qual è la canzone che fa da colonna sonora alla pubblicità dei profumi Jean Paul Gaultier?“. Il brano è ovviamente lirico e si tratta di Casta Diva. Per chi non lo sapesse, Casta Diva è il cantabile della cavatina della protagonista nella Norma di Vincenzo Bellini; e forse potremmo dire che questa è la pagina più conosciuta fra quelle composte da Bellini.

Per i più esigenti vi riportiamo anche i versi: “Casta diva che inargenti, queste sacre antiche piante, a noi volgi il bel sembiante, Senza nube e senza vel. Tempra tu de’ cori ardenti, tempra ancor lo zelo audace, spargi in terra quella pace, Che regnar tu fai nel ciel”.

Di seguito vi lasciamo al video di Casta Diva interpretato da Maria Callas. A presto.